Domenica 1 Maggio

Dalle 18.30 dj set. Segue live.

“Era We.Tiko”, un rito in 5 atti per raccontare un mondo in disarmonia consumato e divorato da gerarchie, separazioni, imposizioni e distruzioni.
https://youtu.be/uU6p0WOeknA
Con K^B°B° Orchestra
▹ kbb.wiki/?popup=true
?^?°?° cerca un rituale, nuovo e antico allo stesso tempo, dove si suona per danzare e si danza per suonare.
?^?°?° ruba suoni voci movimenti e immagini dalla contemporaneità.
?^?°?° miscela e interroga i confini tra esotico e familiare rivelando il lato mostruoso che si cela in ognuno di noi: la sensazione di indossare una maschera la cui docilità è garantita da mal celati rapporti di forza.
?^?°?° esorcizza il Mondo, passando a setaccio l’ingranaggio sociale e i gangli che abitiamo, col sorriso beffardo delle “maschere” – ballerini, musici e sciamani – intraprendendo un viaggio/allegoria della vita in una rappresentazione instabile, arrogante, barocca, mutevole, eppure eterna.
?^?°?° crea una Festa vera, senza fine, dentro la festa quotidiana poco fine delle nostre vite sacrificate all’altare del consumo.
?^?°?° offre la possibilità di osservare, esterni, gli effetti di una festa mortale; e al contempo, interni, partecipare al funerale della vita: l’unica tragedia che ci rappresenta e che sarà possibile mettere in scena, condividere e ricordare di noi.
Info: +39 0510218143.