VENERDÌ 29 APRILE

MALAMOR LIVE
La musica di Malamor è un amalgama di cabaret, latin, ethno, soul, glam, psychedelia e garage punk. Le lingue sono inglese, spagnolo, francese e italiano. I membri dei Malamor definiscono scherzosamente il loro genere peculiare come “soul-punk postglam retromex”. L’insolita miscela di stili musicali e linguaggi riflette il mix etnico di Sanaa, i viaggi ampi e il lungo soggiorno in Messico, che considera la sua vera casa. Gli altri membri della band aggiungono la propria scintilla creativa agli arrangiamenti grazie a lunghi anni di esperienza come musicisti e strumentisti.
Sebbene sia impossibile assegnare a Malamor un genere musicale definitivo, si può dire che il sound eccentrico e cinematografico della band si adatterebbe bene ai film di Quentin Tarantino o Robert Rodriguez. A causa della mescolanza musicale e linguistica delle canzoni, persone di origini e culture molto diverse trovano spesso un terreno comune nelle canzoni Malamor.
Dal 2014 la band ha suonato innumerevoli concerti in luoghi in Slovenia, oltre che in Italia e Messico. Nel 2016, i Malamor hanno pubblicato il loro primo album Viva la libertad!; sono andati in tournée in Messico, dove hanno suonato molti concerti straordinari nelle città desertiche della Sierra Madre settentrionale. Nel 2017, la band è uscita con un secondo album, Daisy, in cui le loro tendenze garage punk intrinseche sono emerse maggiormente. Infine, il loro terzo album Bed of Love – scritto, registrato e prodotto nel 2020 – uscirà a giugno 2021. Bed of Love si basa su antichi testi magici della Mesopotamia, dell’Egitto e della Grecia – reinterpretati in una raccolta di canzoni. Anche in questo caso, il suono di questo album è eclettico – post-hippy con un’inclinazione etnica, orientale,.
I concerti di Malamor durano circa 100/120 minuti e sono molto visivi: viene prestata molta attenzione a costumi, luci e performance.
Info: +39 0510218143.
Dalle 0re 20